Nord Milano Ambiente

Nordmilano24

News

Sesto, ecco la giunta. A Caponi la delega alla Città della Salute

Sesto, ecco la giunta. A Caponi la delega alla Città della Salute
luglio 11
13:17 2017

SESTO SAN GIOVANNI – Saranno tutti assessori a tempo pieno, “pronti al servizio della città”, hanno detto in coro nel giro di presentazioni. Il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, ha presentato la sua squadra di assessori. Oggi alle 11 nel palazzo comunale si è riunita la prima nuova giunta sestese: “Abbiamo programmato i prossimi impegni”, ha detto Di Stefano.

In seguito la presentazione alla stampa degli assessori. Con la novità della ultima ora, cioè l’assegnazione della delega alla Città della Salute a Gianpaolo Caponi, già vice sindaco di Sesto. “Sono orgoglioso di questa scelta e pronto a questo compito”, ha detto Caponi. “Con Di Stefano c’è totale condivisione dei programmi e degli intenti, anche su questo futuro progetto così importante per la città”, ha ribadito.

Ecco i nomi degli assessori e le deleghe: CLICCATE QUI

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube