Nord Milano Ambiente

Nordmilano24

News

Modifica alle linee Atm 700 e 702 a Sesto San Giovanni

Modifica alle linee Atm 700 e 702 a Sesto San Giovanni
luglio 11
14:45 2017

SESTO SAN GIOVANNI – Da inizio settimana è cambiato il percorso delle linee Atm 700 e 702, entrambe transitanti sul territorio di Sesto San Giovanni.

In particolare per 20 giorni, a causa di lavori in via Monti, la 700 cambia il suo percorso esclusivamente in direzione Sesto San Giovanni (piazza Hiroshima). La linea avrà percorso regolare fino a viale Casiraghi, poi, invece di svoltare in via Monte Grappa, proseguirà diritto in viale Casiraghi, via Timavo, via Matteotti, e poi riprenderà il percorso regolare.

La 702 invece modificherà il percorso in direzione Cinisello Balsamo (Sant’Eusebio). La linea avrà percorso regolare fino a via Monte Grappa, poi, invece di proseguire diritto, svolterà in viale Casiraghi, via Timavo, via Matteotti e da lì riprenderà il regolare percorso.

Queste le modifiche alle fermate: le nuove fermate saranno infatti su viale Casiraghi 237 prima di via Podgora; via Timavo 46, dopo via Colombo; mentre quelle soppresse in via Monte Grappa dopo viale Casiraghi; via Matteotti dopo via Picardi; via Matteotti prima di via Leonardo da Vinci.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube