Gio. 25 Apr. 2024
HomeAttualitàModifica alle linee Atm 700 e 702 a Sesto San Giovanni

Modifica alle linee Atm 700 e 702 a Sesto San Giovanni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Da inizio settimana è cambiato il percorso delle linee Atm 700 e 702, entrambe transitanti sul territorio di Sesto San Giovanni.

In particolare per 20 giorni, a causa di lavori in via Monti, la 700 cambia il suo percorso esclusivamente in direzione Sesto San Giovanni (piazza Hiroshima). La linea avrà percorso regolare fino a viale Casiraghi, poi, invece di svoltare in via Monte Grappa, proseguirà diritto in viale Casiraghi, via Timavo, via Matteotti, e poi riprenderà il percorso regolare.

La 702 invece modificherà il percorso in direzione Cinisello Balsamo (Sant’Eusebio). La linea avrà percorso regolare fino a via Monte Grappa, poi, invece di proseguire diritto, svolterà in viale Casiraghi, via Timavo, via Matteotti e da lì riprenderà il regolare percorso.

Queste le modifiche alle fermate: le nuove fermate saranno infatti su viale Casiraghi 237 prima di via Podgora; via Timavo 46, dopo via Colombo; mentre quelle soppresse in via Monte Grappa dopo viale Casiraghi; via Matteotti dopo via Picardi; via Matteotti prima di via Leonardo da Vinci.

ARTICOLI CORRELATI