Nord Milano Ambiente

Nordmilano24

News

Don Davanzo è monsignore. Gli auguri del sindaco a lui e al nuovo Arcivescovo

Don Davanzo è monsignore. Gli auguri del sindaco a lui e al nuovo Arcivescovo
luglio 10
14:37 2017

SESTO SAN GIOVANNI – Il cardinale Scola, ormai ex Arcivescovo di Milano, ha recentemente nominato tre monsignori, che diventano canonici maggiori onorari di Sant’Ambrogio: uno di questi è don Roberto Davanzo, già direttore della Caritas, oggi parroco di Santo Stefano di Sesto San Giovanni, nonché presidente dell’Istituto diocesano per il sostentamento del clero.

A lui, come al nuovo “capo” della Diocesi meneghina, Mario Delpini, sono arrivati gli auguri di Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto: “Rivolgo i più sentiti auguri a don Roberto Davanzo e a monsignor Mario Delpini, anche a nome della comunità di Sesto San Giovanni. Entrambi sono chiamati a compiti importanti che, dall’alto della loro statura e della loro esperienza, sapranno ricoprire con altissima competenza e sensibilità cristiana. In attesa di condividere idee e progetti, rinnovo loro i migliori auguri”.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube