Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoZepter festeggia i 30 anni in Italia e apre un museo a...

Zepter festeggia i 30 anni in Italia e apre un museo a Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Zepter International, multinazionale che produce, vende e distribuisce in esclusiva beni di consumo di alta qualità in tutto il mondo, ha festeggiato il trentennale in Italia, inaugurando il Museo Zepter presso il proprio polo produttivo di Cinisello Balsamo, alle porte di Milano.

Per l’occasione, sono intervenuti i coniugi Madlena e Philip Zepter, fondatori e titolari del gruppo omonimo che opera in 5 continenti e 60 diverse nazioni. Nella sua trentennale storia di successo, Zepter ha venduto circa 760 milioni di articoli prodotti da 8 stabilimenti attivi in Germania, Italia e Svizzera. Zepter ha una forza vendita di oltre 100.000 persone. I suoi prodotti vanno dagli apparecchi medicali ai cosmetici, dagli oggetti di lusso come orologi, penne e gioielli ai sistemi di conservazione dei cibi e per la pulizia e disinfezione della casa. La maggiore produzione consiste nei sistemi di cottura di alta qualità.

Nel museo aziendale, aperto alle visite del pubblico, sono in vetrina oggetti che raccontano la storia dell’azienda, dei suoi cinque diversi brand (Zepter Medical, Zepter Cosmetics, Zepter Luxury, Zepter Home Art, Zepter Home Care), ma anche dei suoi tre decenni d’impegno costante nel campo dell’arte, della cultura, dell’educazione alimentare, della tutela ambientale, delle proprietà curative della luce e di tutta la filosofia che impronta ogni sua creazione ed è anche la missione della Zepter, espressa nel motto: “Vivere meglio. Vivere più a lungo”. (Ominapress)

ARTICOLI CORRELATI