Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàBresso, farmacie in salute, utili in crescita. E arriva un premio dall'Istituto...

Bresso, farmacie in salute, utili in crescita. E arriva un premio dall’Istituto dei Tumori

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Un utile di quasi 180mila euro: è il risultato raggiunto nell’esercizio 2016 dall’Azienda Speciale Farmaceutica di Bresso. “Nell’ultimo triennio l’azienda ha avviato un percorso di risanamento, portando solidi risultati e chiudendo l’esercizio 2016 con un utile, al netto delle imposte, di euro 178.967,00. Si è passati da una situazione incerta ad una buona stabilità grazie ad un’accurata e oculata gestione, che ha potenziato un servizio primario e indispensabile a tutta la cittadinanza”, dice il sindaco Ugo Vecchiarelli.

Recentemente l’Azienda Speciale Farmaceutica Bresso è stata insignita con un’importante onorificenza: il premio “Spegnila e Respira”, un accreditamento da parte dell’Istituto Nazionale dei Tumori che valorizza il lavoro di prevenzione delle malattie respiratorie svolto quotidianamente dai farmacisti. “Un motivo di orgoglio per tutti i bressesi, che possono vedere in questo riconoscimento l’elevata preparazione scientifica dei professionisti che sono quotidianamente a disposizione della comunità presso il loro posto di lavoro: le farmacie comunali”, aggiunge Vecchiarelli.

Il giorno venerdì 23 giugno dalle 9 alle 12, verrà organizzato un secondo momento simbolico di premiazione presso la Farmacia 5, via Vittorio Veneto 26, durante il quale Giusy Spaghetto, Presidente Azienda Speciale Farmaceutica Bresso rinnoverà alla direttrice, dottoressa Malesani, il riconoscimento ottenuto.

ARTICOLI CORRELATI