Gio. 18 Apr. 2024
HomeAttualitàCofò, postazioni gratis fino a luglio nel coworking di Cinisello

Cofò, postazioni gratis fino a luglio nel coworking di Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Una postazione di lavoro gratis fino al 31 luglio all’interno di Cofò, il coworking di Cinisello Balsamo, aperto in Villa Forno da Comune e Università Bicocca. La proposta si rivolge a tutti gli interessati, professionisti, imprenditori, creativi. “Fino al 31 luglio 2017 sarà possibile prenotare una postazione di coworking, a titolo gratuito, scrivendo all’indirizzo: ciao@spaziocofo.com”, dicono da Cofò.

Inaugurato lo scorso 18 marzo, attualmente ospita stabilmente 19 giovani coworker, mettendo a disposizione non solo scrivanie attrezzate e dotate di connessione wi-fi, ma anche aree comuni per incontrare clienti, organizzare meeting, una cucina con zona relax e un dehor all’aperto con giardino. Chiunque sia interessato a lavorare in compagnia di una community giovane e creativa, può scrivere a ciao@spaziocofo.com.

Cofò sta avviando percorsi di accompagnamento e mentoring imprenditoriale dedicati ai coworker; ad oggi sono stati organizzati due incontri aperti alla cittadinanza su temi del learning agility, networking, smartworking e case study di successo. Cofò, inoltre, annuncia i prossimi eventi per il mese di giugno: venerdì 9 alle 17.00 lo spazio ospita un talk sul fundraising e la finanza agevolata; venerdì 16 dalle 18.30 Cofò organizza l’evento “Travel Adventures a Cofò”, un momento di intrattenimento e incontro con il team Toucan To Khan, in partenza da Cinisello Balsamo per la Mongol Rally. Infine, giovedì 22 alle 18.30, Francesca Parviero ci parla di personal branding e digital strategies. Tutti gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti gli interessati.

 

 

ARTICOLI CORRELATI