Sab. 20 Apr. 2024
HomeAmici animaliTra gli animalisti della Brambilla anche la sestese Tatiana Valtorta

Tra gli animalisti della Brambilla anche la sestese Tatiana Valtorta

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – E’ una sestese la coordinatrice reginale del nuovo Movimento Animalista voluto dall’onorevole Michela Brambilla e salutato con favore da Silvio Berlusconi che vi ha aderito. Si chiama Tatiaia Valtorta ed è da sempre attiva nella Leidaa (Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente).

Strenua difesa dell’ambiente, degli animali e dei loro diritti. Lotta ai maltrattamenti, all’abbandono, agli zoo, ai circhi e alla sperimentazione animale, approvazione di leggi più severe per tutelare gli animali e consentire loro l’accesso a tutti i luoghi pubblici e la massima mobilità su tutto il territorio nazionale. Sono questi alcuni dei punti cardine nel programma del Movimento Animalista che è presente anche in Lombardia con la responsabile regionale Tatiana Valtorta e una rete di delegati locali. Si tratta di persone qualificate e che vantano già anni di impegno in prima linea a difesa di tutti gli esseri viventi.

“Vogliamo lavorare per affermare davvero il rispetto per i diritti degli animali e combattere ogni forma di abuso o maltrattamento, a partire dallo sfruttamento dei cani per l’accattonaggio fino ad arrivare all’utilizzo degli animali nei circhi. – spiega Tatiana Valtorta – La nostra squadra coinvolge una rete di responsabili provinciali e presto anche cittadini.

Nella foto una delle iniziative portate avanti dalla Leidaa di Sesto San Giovanni con Tatiana Valtorta

ARTICOLI CORRELATI