Gio. 28 Mar. 2024
HomeAttualitàTrain&Bike, il biglietto speciale di Trenord per il cicloturismo

Train&Bike, il biglietto speciale di Trenord per il cicloturismo

[textmarker color=”E63631″]LOMBARDIA[/textmarker] – Prima il treno, poi la bici, tutto in un unico biglietto: nasce “Train&Bike”, il nuovo progetto per il turismo sostenibile di Trenord con l’offerta speciale treno Più noleggio bici per trascorrere una giornata all’aria aperta.

“Per l’estate 2017, da sabato 10 giugno a domenica 1 ottobre, Trenord propone offerte a prezzi vantaggiosi per il divertimento e lo sport di grandi e piccini. I biglietti speciali comprendono il viaggio di andata e ritorno in treno da tutta la Lombardia e il noleggio di bici in Valtellina e Valmalenco, a Tirano e Sondrio nei week end di giugno e di settembre e ogni giorno nei mesi di luglio e agosto, e a Iseo (offerta valida ogni giorno) con l’aggiunta di sconti su strutture ricettive e punti di ristoro”, si legge in una nota di Trenord.

“Train&Bike” è il nuovo importante tassello di un ampio progetto che Trenord sta realizzando per favorire la filiera della mobilità 100 per cento sostenibile, non solo per il tempo libero ma anche negli spostamenti casa – lavoro. Già oggi, ogni giorno, oltre 22mila clienti di Trenord utilizzano la biciletta per recarsi alla stazione e accedere al treno. L’obiettivo è ora quello di facilitare la relazione tra il viaggio e i servizi di bike sharing presenti in tutte la città lombarde.

I biglietti Train&Bike Tirano, Train&Bike Sondrio e Train&Bike Iseo saranno acquistabili online, su e-Store, tramite l’App Trenord, disponibile gratuitamente per iOs e Android, nelle biglietterie e presso i My Link Point.

ARTICOLI CORRELATI