Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoTrofeo Ciro Cesarano, vince la Gdf contro i ragazzi di Cesarano

Trofeo Ciro Cesarano, vince la Gdf contro i ragazzi di Cesarano

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Sono stati i ragazzi della Guardia di finanza di Milano a vincere la prima edizione del Trofeo Ciro Cesarano, organizzato in memoria dell’imprenditore e politico cinisellese. Domenica pomeriggio gli uomini delle Fiamme Gialle, in maglietta rigorosamente gialla, hanno vinto la partita finale giocata contro la formazione dei Ragazzi di Cesarano, la squadra composta dai dipendente dagli amici dell’imprenditore scomparso 6 mesi fa. Al terzo posto la formazione dei Carabinieri.

Alla premiazione era presente l’ex Milan Daniele Massaro che ha fatto le foto con i giocatori e consegnato i trofei alle squadre partecipanti.

torneo-cesarano-premiaizone-cesarano

Il torneo ha riunito per 15 giorni sul campo di dell’oratorio Pio X di via Marconi 12 diverse formazioni amatoriali di persone che hanno conosciuto e lavorato con l’imprenditore cinisellese. Le iniziative per non dimenticare Ciro Cesarano sono proseguite ieri sera alle ore 21 in aula consiliare a Cinisello Balsamo, dove è stato intitolato a Ciro Cesarano uno degli uffici della Presidenza del consiglio comunale.

 

ARTICOLI CORRELATI