PEDUZZI - Promo Veneta Cucine

Nordmilano24

News

Piano City Milano passa anche dal Nordmilano

Piano City Milano passa anche dal Nordmilano
maggio 16
07:52 2017

NORDMILANO – Ritorna Piano City Milano ma quest’anno il 19, 20 e 21 maggio “la città che suona” si allarga e supera i confini di Milano, trasformando l’intera Città Metropolitana in una grande sala da concerto e approda anche in biblioteca. La manifestazione passerà anche dal Nordmilano: infatti sono in programma diverse esibizioni nei Comuni del Nord-Ovest milanese sono numerose, molte delle quali organizzate e promosse dalle biblioteche Csbno in collaborazione con alcune delle migliori realtà del territorio operanti in ambito musicale, quali Civica Scuola di Musica Donizetti di Sesto San Giovanni e l’Accademia di Musica Villa Lobos di Paderno Dugnano.

“Piano City Milano 2017 porta anche quest’anno la musica pianistica in spazi che normalmente non accolgono concerti, ribaltando così i piani visivi e uditivi a cui siamo abituati, e ancora una volta le biblioteche della provincia milanese aderenti al circuito Csbno ospiteranno alcuni concerti della ricca rassegna”, dicono gli organizzatori.

Per tutti i dettagli su artisti e orari dei concerti cliccate qui.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube