Ven. 19 Apr. 2024
HomeCronacaPicchiata a sangue in piazza. A Sesto violenza choc su una donna

Picchiata a sangue in piazza. A Sesto violenza choc su una donna

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ stata pestata a sangue nel cuore di piazza Oldrini, dinanzi agli occhi di decine di passanti, ma soprattutto di un bambino di 5 anni, figlio dell’aggressore. Un episodio che ha lasciato sotto choc tanta gente in città, quello che si è verificato sabato mattina.

Una donna di 40 anni, italiana, è stata presa a pugni dal compagno, un marocchino di 36 anni. Il pestaggio è stato di una violenza inaudita, come hanno raccontato alcuni testimoni che si sono avvicinati e hanno stretto l’aggressore in una morsa, per evitare che potesse aggredire altre persone. Il volto della donna era una maschera di sangue.

E’ stata condotta in ospedale al Bassini di Cinisello, dove è stata medicata. Il Comune di Sesto si è interessato al caso e ha inviato del personale per conoscere la condizione della donna e quella del bambino di 5 anni, che si trovava insieme alla coppia. L’uomo è stato invece arrestato dai carabinieri e dovrà rispondere di violenze in famiglia.

 

ARTICOLI CORRELATI