COF

Nordmilano24

News

Saligari, l’ex professionista di Cinisello sarà la voce della Rai per il Giro 100

Saligari, l’ex professionista di Cinisello sarà la voce della Rai per il Giro 100
maggio 03
15:17 2017

CINISELLO BALSAMO – Tra pochi giorni parte il Giro d’Italia numero 100 che, alla fine, proprio nella sua ultima tappa, passerà dal Nordmilano, più precisamente da Sesto, sfiorando Cinisello Balsamo. Che è la casa di Marco Saligari, ex corridore professionista che sarà una delle voci della Rai che racconterà lo spettacolo della corsa rosa.

Marco a Cinisello ha ancora i genitori: qui ha frequentato le scuole prima di essere “rapito” dal mondo del ciclismo. Passa ancora di qui, di tanto in tanto, non solo per salutare mamma e papà ma anche per qualche caro amico, uno fra tutti Franco Brambillasca, compagno di diverse avventure su due ruote.

Saligari sarà sulla moto cronaca della Rai per raccontare le emozioni della corsa dalla sua “pancia”. Qui un pezzo sul quotidiano Il Giorno con alcune delle sue dichiarazioni e anche un suo pronostico: cliccate qui per leggere l’articolo.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube