Gio. 18 Apr. 2024
HomeIn evidenzaSesto, la strategia di Di Stefano: tour nei quartieri per tutto il...

Sesto, la strategia di Di Stefano: tour nei quartieri per tutto il mese di maggio

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Poco più di un mese al giorno stabilito per l’elezione del nuovo sindaco di Sesto San Giovanni e la campagna elettorale entra ora più che mai nel vivo.

La coalizione di centrodestra ha reso noto che il suo candidato sarà in tour per i quartieri di Sesto in tutto il mese di maggio: “Ora siamo alla fase finale – dichiara Di Stefano – parte il tour nei quartieri: vogliamo promuovere la raccolta capillare di informazioni e proposte che potrebbero essere realizzati in ciascuno di essi. Un calendario che prevede giornate intere, che passerò nei singoli quartieri, entrando in contatto con cittadini e negozianti. Grazie alla raccolta di questi dati e informazioni, verranno selezionati, per ogni circoscrizione, due progetti prioritari che mi impegnerò a realizzare nei primi 100 giorni attraverso un contratto con i Sestesi, 10 progetti nei primi 100 giorni sarà il nostro manifesto e impegno con i cittadini”. 

Il tour inizierà il prossimo 2 maggio da Sesto Rondò e si concluderà simbolicamente in comune il prossimo 31 maggio. “Sono l’unico candidato – ha concluso Di Stefano – che ha scritto nel programma il proprio numero di cellulare, per dare la certezza ai cittadini di avere un sindaco sempre reperibile, 365 giorni all’anno per i prossimi 5 anni”.

ARTICOLI CORRELATI