Nord Milano Ambiente

Nordmilano24

News

 Breaking News

La ASST conferma e potenzia i servizi a Sesto San Giovanni

La ASST conferma e potenzia i servizi a Sesto San Giovanni
aprile 28
08:03 2017

SESTO SAN GIOVANNI – Dubbi, polemiche e, infine, le rassicurazioni. Nei giorni scorsi diversi cittadini sestesi si erano preoccupati e lamentati di alcuni servizi recentemente trasferiti da ATS all’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST).

A margine di un incontro tenutosi ieri tra il sindaco di Sesto Monica Chittò, l’assessore alle Politiche Sociali Roberta Perego, la vicepresidente del Consiglio regionale Sara Valmaggi, e il Direttore generale della ASST Fulvio Odinolfi: quest’ultima conferma e potenzia i servizi su tutto il territorio di Sesto San Giovanni. In particolare, nel centro prelievi di via Marx è stato reintrodotto il ritiro in sede dei referti, mentre rimarrà ancora aperta la questione dell’impossibilità di effettuare le prenotazioni, servizio per il quale i vertici della ASST stanno valutando una possibile riattivazione.

È stata già da ora confermata l’attività nei due consultori cittadini di viale Gramsci e di via Marx, sia per quanto riguarda l’organico sia per le ore di servizio. Nell’immediato futuro, sottolineano dal comune, verrà valutata la possibilità di aumentare le ore dedicate al servizio di ginecologia. Ultimo caso quello riguardante il centro vaccinale di via Oslaviaù: è stato comunicato il recente ampliamento dell’organico e la ASST sta valutando un possibile ulteriore potenziamento.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube