Nord Milano Ambiente

Nordmilano24

News

Escrementi di topo a scuola, la reazione dell’opposizione

Escrementi di topo a scuola, la reazione dell’opposizione
aprile 27
13:58 2017

CINISELLO BALSAMO – La notizia del ritrovamento di escrementi di topo all’interno dei locali della scuola Parco dei Fiori non ha lasciato indifferente la politica cinisellese.

Tra i primi a reagire Giuseppe Berlino, della Lista Civica La Tua Città: “La presenza di escrementi di topi è stata da noi peraltro più volte segnalata, in quell’area verde a ridosso della struttura, già dal mese di dicembre scorso con tanto di documentazione video e fotografica. A nulla sono servite le prime 200 firme raccolte e consegnate al sindaco, per richiedere interventi di derattizzazione e pulizia. E a nulla sono servite le continue interrogazioni consiliari fatte all’assessore competente Ruffa, che ha sempre minimizzato rispondendo che le deratizzazioni venivano eseguite regolarmente“.

Gli studenti sono stati trasferiti nella vicina scuola Parini e lì resteranno fino al 28 aprile, in modo da garantire la continuità delle lezioni: “Visto il colpevole immobilismo sulla vicenda, consegneremo le firme nuovamente e pubblicamente al sindaco, al suo assessore, e alla maggioranza di centrosinistra, che in questi mesi sono stati molto più impegnati a sostenere le riforme referendarie Renziane, a dividersi in congressi e primarie del PD o a darsi battaglia per la futura candidatura a sindaco del 2018, anziché preoccuparsi di governare e risolvere i tanti problemi della nostra città” ha concluso Berlino.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube