VIGANO\\\\\\\' - Saldi Estate 2018 COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

“The Deus Swank Rally”, la corsa speciale parte dalle ex Falck

“The Deus Swank Rally”, la corsa speciale parte dalle ex Falck
aprile 27
08:19 2017

SESTO SAN GIOVANNI – Partirà oggi dall’area Falck il “The Deus Swank Rally”, un rally con moto d’epoca organizzato da Deus Ex Machina che debutta proprio a Sesto San Giovanni.

L’idea del rally – ha spiegato Filippo Bassoli, patron di Deus, al Corriere della Seraè nata dopo il grandissimo successo del nostro SnowQuake, un evento-gara amichevole sul ghiaccio: moto vintage, special e inappropriate. Volevamo creare un mini-campionatodedicato alle “moto tassellate speciali”, e individuate le diverse tappe in cui inserirlo, The Reunion a Monza e Wildays a Varano, volevo a tutti i costi creare una tappa “cittadina” che facesse da “prologo”. Ho iniziato a pensare a un grande cantiere vicino alla nostra sede di Milano e abbiamo individuato il più grande e affascinante, un sito di archeologia industriale che incute rispetto: le ex aree Falck, 1.400.000 metri quadrati di archeologia industriale“.

Il DSR è riservato esclusivamente a moto vintage, enduro e regolarità, special tassellate e inappropriate, sempre tassellate; non possono partecipare enduro o cross moderne, nè moto senza tasselli.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube