Ven. 19 Apr. 2024
HomeIn evidenza"The Deus Swank Rally”, la corsa speciale parte dalle ex Falck

“The Deus Swank Rally”, la corsa speciale parte dalle ex Falck

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Partirà oggi dall’area Falck il “The Deus Swank Rally”, un rally con moto d’epoca organizzato da Deus Ex Machina che debutta proprio a Sesto San Giovanni.

L’idea del rally – ha spiegato Filippo Bassoli, patron di Deus, al Corriere della Seraè nata dopo il grandissimo successo del nostro SnowQuake, un evento-gara amichevole sul ghiaccio: moto vintage, special e inappropriate. Volevamo creare un mini-campionatodedicato alle “moto tassellate speciali”, e individuate le diverse tappe in cui inserirlo, The Reunion a Monza e Wildays a Varano, volevo a tutti i costi creare una tappa “cittadina” che facesse da “prologo”. Ho iniziato a pensare a un grande cantiere vicino alla nostra sede di Milano e abbiamo individuato il più grande e affascinante, un sito di archeologia industriale che incute rispetto: le ex aree Falck, 1.400.000 metri quadrati di archeologia industriale“.

Il DSR è riservato esclusivamente a moto vintage, enduro e regolarità, special tassellate e inappropriate, sempre tassellate; non possono partecipare enduro o cross moderne, nè moto senza tasselli.

ARTICOLI CORRELATI