PEDUZZI - Promo Veneta Cucine

Nordmilano24

News

Bicistazione Cologno Sud: rubate 8 biciclette, ecco il video dei furti

Bicistazione Cologno Sud: rubate 8 biciclette, ecco il video dei furti
aprile 13
08:47 2017

COLOGNO MONZESE – “Care cicliste e cari ciclisti, con grande amarezza vi comunichiamo che la nostra Bicistazione è stata bersaglio di ben due furti negli ultimi 15 giorni. La porta della recinzione nella quale custodiamo le biciclette a noleggio è stata forzata e divelta e in totale ci sono state sottratte 8 biciclette”. E’ il triste messaggio postato sulla pagina Facebook di Gasolio Cicli, la bicistazione di Cologno Monzese, alla fermata di Cologno Sud: i gestori annunciano diversi furti e pubblicano un video.

“Quando si lavora con passione ed onestà ad un progetto come il nostro, basato sull’idea di una città più pulita, di un’aria più respirabile, convinti che la sostenibilità ambientale sia la base su cui costruire il futuro, la delusione per episodi del genere è ancora più pesante. E, soprattutto, vedere nel video delle telecamere di sorveglianza che sono gruppi di ragazzi giovani a compiere atti come questi, è davvero triste. Abbiamo sporto regolare denuncia per i furti, ma volevamo condividere con voi queste nostre riflessioni, con la speranza di ricordarvi che la Bicistazione è un bene comune, da salvaguardare e di cui aver cura, proprio come noi facciamo con le vostre biciclette”.

A questo link le immagini delle biciclette rubate dalla bicistazione: cliccate qui.

Qui sotto il video dei furti, ripresi in notturna dalle telecamere di sicurezza.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube