COF

Nordmilano24

News

La Borgwarner di Arcore dona 4mila euro alla Croce Rossa di Sesto

La Borgwarner di Arcore dona 4mila euro alla Croce Rossa di Sesto
aprile 06
14:42 2017

SESTO SAN GIOVANNI – Si è svolta mercoledì 5 aprile, presso gli uffici della Borgwarner Morse Systems Italy srl di Arcore, una cerimonia durante la quale è stato donato alla Croce Rossa Italiana, Comitato di Sesto San Giovanni, un assegno del valore di euro 4.250 che sarà utilizzato dall’associazione per l’acquisto di un elettrocardiografo da installare nelle autoambulanze che svolgono servizio di emergenza-urgenza e assistenza ad eventi che si tengono sul territorio e materiale didattico Laerdal utile per la preparazioni dei volontari alle attività di emergenza-urgenza.

Presente alla cerimonia il vice presidente della Cri di Sesto, Bruno Palumbo che ha ricevuto dall’azienda l’assegno simbolico. Palumbo ha sentitamente ringraziato tutta l’azienda per il generoso contributo che certamente ha aggiunto valore all’encomiabile lavoro svolto tutti i giorni dai volontari. Grazie a queste nuove forniture, l’attività locale potrà contare su nuove risorse che renderanno più efficace l’intervento dei volontari nei confronti della popolazione.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube