Gio. 18 Apr. 2024
HomeCultura e SpettacoloGianluca Grignani in concerto al Teatro Nuovo

Gianluca Grignani in concerto al Teatro Nuovo

[textmarker color=”E63631″]MILANO[/textmarker] – Il cantautore, chitarrista e produttore discografico italiano classe ’72, si esibirà il 27 aprile sul palco del Teatro Nuovo di Milano per il suo Acoustic Tour 2017.

Sbarcherà nel capoluogo meneghino subito dopo i concerti di Zurigo al Club Escherwyss, di Grosseto, di Roma, dove suonerà all’Auditorium Parco della Musica, di Avezzano e infine per l’attesissima tappa milanese del 27 aprile.

I fan del Nord Italia si stanno mobilitando, e non solo dal nord. Molti già hanno acquistato il biglietto per vedere e ascoltare dal vivo una delle voci più significative del panorama discografico di questi anni: un artista che ha scritto canzoni importanti, con una poetica precisa, spesso controcorrente, basti pensare a La fabbrica di plastica, La mia storia tra le dita e Destinazione paradiso.

E proprio in questi giorni, prevedendo l’affluenza che si prospetta da fuori verso Milano in occasione del concerto di Gianluca Grignani, degli alberghi si sono organizzati per agevolare i fan: il Neo Hotel ad esempio, ha pensato bene di applicare sconti speciali per chi verrà a vedere il suo cantautore preferito. Non è la prima volta che questo Hotel offre agevolazioni a favore degli amanti della musica e dello spettacolo. Le sue offerte infatti sono spesso legate ad eventi culturali.

Per chi dovesse ancora acquistare il biglietto, ecco tutte le info sul concerto:

“Acoustic Live Tour 2017”

Dove: Teatro Muovo di Milano

Date: 27 aprile 2017

Costo biglietti: da 28,50 per posto numerato a 40 euro per Poltronissima Vip

In vendita su : Ticketone

ARTICOLI CORRELATI