COF

Nordmilano24

News

Laboratori e street food: allo Spazio Mil torna “Far da mangiare”

Laboratori e street food: allo Spazio Mil torna “Far da mangiare”
marzo 22
07:50 2017

SESTO SAN GIOVANNI – Sabato e domenica a Sesto San Giovanni va in scena la quarta edizione di “Far da Mangiare”, il festival della cucina organizzato allo Spazio Mil e pensato per vivere il cibo come momento di scambio e condivisione anche culturale.

fardamangiare

La grande novità del 2017 saranno i laboratori attivi, in diversi momenti della giornata i partecipanti verranno guidati per portare a casa non solo qualche conoscenza in più, ma anche un prodotto genuino.

Ritorna anche l’area dedicata allo street food “Spazio Meal”, che dopo il successo della scorsa edizione, è stata ampliata: i visitatori potranno pranzare e cenare degustando cibi provenienti da varie Regioni. “Non mancheranno i nostri laboratori per bambini e adulti e numerosi stand enogastronomici”, dicono gli organizzatori.

Ecco il calendario degli eventi: cliccate qui.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube