COF

Nordmilano24

News

La Pro Sesto ferma la capolista: 0-0 a Cuneo, domenica al Breda arriva Varese

La Pro Sesto ferma la capolista: 0-0 a Cuneo, domenica al Breda arriva Varese
marzo 20
08:16 2017

SESTO SAN GIOVANNI – Zero a zero. Si è chiuso così il big match della Pro Sesto sul campo del Cuneo, squadra prima della classifica del Girone A di Serie D. Si potrebbe quasi dire missione compiuta per la Pro Sesto: la capolista è stata fermata ed è stato compiuto un piccolo passettino avanti per tenere il ritmo delle prime della classe.

“A Cuneo vince la paura di perdere. Pochissime le occasioni da gol. Nel primo tempo meglio i sestesi che pressano costantemente i piemontesi mettendoli in difficoltà ma senza mai impegnare il portiere locale. Nella ripresa il caldo si fa sentire e il Cuneo mette in difficoltà i biancocelesti con Perniola che compie due parate capolavoro. La palla per il clamoroso successo capita a Cristofoli che calcia a botta sicura ma Gomis respinge di piedi”, la cronaca di Sesto Notizie.

Ora la Pro Sesto ha 48 punti in classifica e condivide la terza casella con la Caronnese. Davanti, a 49 punti, ci sono Chieri e Inveruno. Il Cuneo resta primo a 52 lunghezze. Domenica sfida insidiosa al Breda: alle 14.30 sestesi in campo contro il Varese.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube