Nord Milano Ambiente

Nordmilano24

News

Taglio del nastro a Cofò: 4 mesi gratis al coworking della Bicocca a Cinisello

Taglio del nastro a Cofò: 4 mesi gratis al coworking della Bicocca a Cinisello
marzo 20
08:08 2017

CINISELLO BALSAMO – Il sindaco Siria Trezzi, insieme agli assessori Catania e Bartolomeo, ha tagliato il nastro di Cofò, il primo coworking di Cinisello Balsamo, realizzato grazie a un finanziamento del Consiglio dei Ministri da 100mila euro. Cofò si trova in Villa Forno, già sede distaccata dell’Università Bicocca: e proprio l’ateneo meneghino e partner del progetto.

Taglio del nastro, ma Cofò resterà chiuso per qualche settimana: fino al 31 marzo c’è tempo per rispondere alla call e cercare una postazione all’interno dell’area. I primi 4 mesi per gli aspiranti coworkers sono gratuiti.

Il bando si rivolge a start up, giovani imprenditori, liberi professionisti, imprese, associazioni e enti. Tutte le informazioni sono sul sito del Comune.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube