Ven. 29 Mar. 2024
HomeCologno MonzeseIn auto senza patente e con documenti falsi. E il passeggero è...

In auto senza patente e con documenti falsi. E il passeggero è clandestino.

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Viaggiava in auto con documenti falsi. E non aveva la patente. I carabinieri di Cologno Monzese nella serata di giovedì hanno tratto in arresto un 48enne peruviano, già noto alla giustizia, ritenuto responsabile di possesso di documenti di identificazione falsi, falsità commessa dal privato in certificazioni amministrative e guida senza patente.

Gli uomini dell’Arma, nel corso dei consueti servizi di pattuglia sul territorio, hanno proceduto al controllo di un’utilitaria in via Pasubio, condotta dal peruviano. Alla richiesta dei documenti, l’uomo ha esibito un passaporto, una carta d’identità, una patente di guida e un permesso di guida internazionale, tutti peruviani, riconosciuti dai Carabinieri come contraffatti, nonostante la buona fattura.

Sulla stessa auto viaggiava anche un passeggero che è invece risultato inottemperante all’ordine di lasciare il territorio nazionale notificatogli nel febbraio scorso. Così i carabinieri hanno deferito in stato di libertà il 33enne cubano per violazione delle norme sull’immigrazione. L’arrestato, invece, comparirà innanzi al Giudice della direttissima, mentre l’automobile è stata sottoposta a fermo amministrativo.

 

ARTICOLI CORRELATI