Nord Milano Ambiente

Nordmilano24

News

Cercate lavoro? La Nord Milano Ambiente assume

Cercate lavoro? La Nord Milano Ambiente assume
marzo 17
15:09 2017

CINISELLO BALSAMO – Nord Milano Ambiente assume: la società in house che gestisce il servizio di igiene urbana a Cinisello Balsamo, cerca 8 nuovi operatori ecologici (ne erano già stati assunti 7 nel 2015).

I motivi delle assunzioni sono due: da un lato offrire un servizio sempre migliore; dall’altro lato, reintegrare il personale che è andato in pensione. “Possono partecipare alla selezione coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti nel bando. In particolare è necessario essere cittadini europei, in possesso del diploma della scuola dell’obbligo e della patente C o superiore, oltre che dotati di idoneità fisica all’impiego”, dicono dalla Nma.

La selezione riguarda 8 figure di operatore ecologico addetto alla raccolta dei rifiuti e allo spazzamento manuale delle strade. Il contratto di assunzione è a tempo determinato della durata di 12 mesi e un orario di 38 ore settimanali.

Il testo del bando è pubblicato sui siti www.nordmilanoambiente.eu e www.comune.cinisello-balsamo.mi.it. La domanda dovrà essere indirizzata all’ufficio del personale di Nord Milano Ambiente spa, via Modigliani 3/5, Cinisello Balsamo, entro le ore 12 del 14 aprile 2017.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube