Nord Milano Ambiente

Nordmilano24

News

Penati appoggia Emiliano nelle primarie del Pd (video)

Penati appoggia Emiliano nelle primarie del Pd (video)
marzo 16
08:26 2017

SESTO SAN GIOVANNI – Alla fine Filippo Penati, ex sindaco di Sesto, ex presidente della Provincia di Milano ed ex capo della segreteria di Bersani, ha deciso di dare il suo appoggio a Michele Emiliano all’interno del Partito Democratico.

Ieri si è tenuta la conferenza stampa di Emiliano, candidato alle primarie del Pd, a Milano: e Penati ha spiegato i motivi di questa sua decisione in appoggio a Emiliano che si è quindi schierato contro l’ex premier Matteo Renzi.

Penati si è da poco ritirato a Sesto dall’esperienza del Comitato Popolare che aveva dato vita insieme ad altri esponenti della politica locale: dopo aver “costruito” il movimento e aver lanciato la campagna elettorale, Penati si è sfilato e ora il Comitato Popolare, diventato Lista Popolare per Sesto, ha scelto di puntare su Sandro Piano come candidato sindaco.

Ecco il video di Repubblica.it in cui Penati racconta il suo riavvicinamento alla politica e quindi il suo appoggio a Emiliano:

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube