Nord Milano Ambiente

Nordmilano24

News

Controlli anti droga davanti alle scuole del Parco Nord: fermati 3 giovani

Controlli anti droga davanti alle scuole del Parco Nord: fermati 3 giovani
marzo 16
08:03 2017

CINISELLO BALSAMO – I carabinieri, così come le altre forze dell’ordine del Nordmilano, pattugliano spesso gli ingressi delle scuole superiori del territorio per cercare di fermare gli spacciatori che vendono droga agli studenti. Ieri mattina i militari di sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni sospetti all’ingresso dell’istituto Parco Nord.

Due 17ennni di origine egiziana e un 22enne marocchino, residenti a Cinisello Balsamo, sono stati fermati dai carabinieri di Sesto: non avevano con sé dosi di stupefacenti ma alcuni strumenti che servono per confezionarle. Uno dei due 17enni è stato così segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

I carabinieri hanno poi esteso i controlli a tutto il complesso scolastico (che ospita 3 istituti e circa 3mila studenti) con l’obiettivo di scongiurare fenomeni di spaccio dentro e fuori dalla scuola.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube