PEDUZZI - Promo Veneta Cucine

Nordmilano24

News

Incidente su viale Sarca: morta la ragazza di 20 anni

Incidente su viale Sarca: morta la ragazza di 20 anni
marzo 15
09:20 2017

SESTO SAN GIOVANNI – E’ morta la ragazza di 20 anni rimasta vittima del terribile incidente che è avvenuto ieri mattina a Milano, in viale Sarca, al confine con Sesto San Giovanni. La giovane viaggiava in moto insieme a un altro ragazzo di 21 anni: su viale Sarca, appena dopo il confine con Sesto, sono stati urtati da un’automobile e sono stati sbalzati per diversi metri, finendo contro altre auto in sosta.

Uno schianto terribile: le condizioni dei due ragazzi sono subito sembrate gravi e, dopo essere stati stabilizzati sul posto dagli operatori del 118, sono stati portati in codice rosso al pronto soccorso degli ospedali di Milano e Monza.

La ragazza era in arresto cardiocircolatorio e aveva riportato diversi traumi: sarebbe stata rianimata e intubata e trasportata dal personale del 118 al San Gerardo di Monza dove è deceduta poco dopo al pronto soccorso.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube