Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiFesta della donna: la BCC di Sesto lancia l'iniziativa "Donnattiva"

Festa della donna: la BCC di Sesto lancia l’iniziativa “Donnattiva”

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un’iniziativa interamente dedicata alle donne proposta dalla BCC di Sesto San Giovanni: in occasione della Festa della donna, dal 6 al 10 marzo nasce “Donnattiva”.

Di cosa si tratta? Di offerte e sconti per tutte le donne che in questo periodo decideranno di aprire un conto corrente potranno beneficare, oltre che della gratuità del conto corrente per 12 mesi , anche di un buono del valore di 50 Euro per l’apertura del proprio Fondo Pensione. Una Festa della donna non solo tra mimose e cene tra amiche, dunque, ma anche con opportunità in banca.

Dalla banca dichiarano che la questione femminile in ambito economico è importante per la crescita del sistema paese: si parla della donna che lavora con creatività e ingegno, che potenzia e traina tutta la famiglia nell’operato domestico, che è capace di dare valore aggiunto nelle situazioni di “crisi”, che risparmia per raggiungere obiettivi e creare le basi per un futuro tranquillo suo e della famiglia.

ARTICOLI CORRELATI