Gio. 18 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniSpring Cup 2017, Hot Shivers di bronzo: "Ottimo risultato"

Spring Cup 2017, Hot Shivers di bronzo: “Ottimo risultato”

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Uno storico terzo posto per le Hot Shivers, categoria Senior, alla Spring Cup 2017. Nel fine settimana si è tenuta al PalaSesto la 23esima edizione della manifestazione organizzata dal Precision Skating Milano e le pattinatrici “di casa”, le Hot Shivers, hanno centrato il podio in tutte le categorie.

Il risultato più entusiasmante è quello delle Senior. Le pluricampionesse italiane sono riuscite a salire sul podio: medaglia di bronzo, eguagliato il miglior risultato di sempre e migliorato il sesto posto dell’anno scorso (prime le russe del team Tatarstan con 186.23 punti, secondo le francesi Les Zoulous a quota 143.06).

Primo posto, sul gradino più alto del podio, tra le Advanced Novice e medaglia d’argento tra le Junior. “Un ottimo risultato, siamo davvero soddisfatte”, dicono dal club al termine di questa 23esima edizione della Spring Cup. “Contente soprattutto per le Senior, questo risultato ci proietta in ottima forma verso il Campionato Mondiale di Pattinaggio Sincronizzato che si terrà ad aprile in Arizona”. Là le Hot Shivers rappresenteranno ancora una volta l’Italia.

ARTICOLI CORRELATI