Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoL'Atletica Cinisello alza ancora il Trofeo Lombardia

L’Atletica Cinisello alza ancora il Trofeo Lombardia

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Storico risultato per l’Atletica Cinisello. Il club di Cinisello Balsamo si conferma campione del Trofeo Lombardia (il campionato della Regione Lombardia di corsa campestre per le categorie giovanili composto da 4 prove) in ambito maschile e arriva al secondo posto con la squadra femminile. Risultato storico, dicevamo, perché tra i maschi l’Atletica Cinisello è riuscita a confermare il risultato dello scorso anno mentre tra le donne è arrivato il podio.

“Un risultato che è stato possibile solo grazie al grande spirito di squadra che contraddistingue la nostra società e al bel gruppo di ragazzi e ragazze che quotidianamente si allenano e si divertono nella nostra scuola”, dicono dal club cinisellese.

Oltre al prestigioso risultato di squadra, ci sono stati anche dei risultati individuali che confermano le potenzialità di tanti ragazzi di Cinisello: uno su tutti, il giovane Daniele Frezzato, classe 2004, che è stato in grado di vincere 3 prove su 4. Dall’Atletica Cinisello citano anche Giovanni Coletta, classe 2004, che ha dimostrato grande caparbietà classificandosi per un solo punto ai piedi del podio; Sofia Della Torre, sempre classe 2004 settima su novanta concorrenti nella categoria Ragazze; Autiero Giulia e Virelli Giulia, classe 2005, rispettivamente nona e decima nella categoria Ragazze su oltre 75 concorrenti provenienti da tutta la Regione; Francesco Ravaglioli, categoria Ragazzi 2005, anche lui settimo su oltre novanta partecipanti; Pietro Martinelli, terzo tra i Cadetti 2003.

ARTICOLI CORRELATI