Ven. 29 Mar. 2024
HomePoliticaSentenza sulla Città della Salute. Nuovi guai per il progetto?

Sentenza sulla Città della Salute. Nuovi guai per il progetto?

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] –  Nuovi guai per la Città della Salute? Guido Bonomelli, direttore generale di Infrastrutture Lombarde Spa, ha dichiarato di aver ricevuto la sentenza del Consiglio di Stato sul ricorso al progetto.

“Oggi ci è stata notificata la sentenza del Consiglio di Stato che ha, in sede giurisdizionale, accolto solo parzialmente il ricorso proposto da Salini Impregilo per la riforma della sentenza del Tar concernente l’affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva e la realizzazione del complesso ospedaliero Città della Salute e della Ricerca nel Comune di Sesto San Giovanni”.

Questa sentenza, secondo quando dice Bonomelli, non mette in discussione la scelta progettuale della Città della Salute né la procedura che ha gestito Infrastrutture Lombarde. “Si tratta – precisa Bonomelli – di verificare solo se la sentenza modifica o meno l’aggiudicatario della gara. Lo faremo in tempi rapidi, dopodiche’ la procedura potra’ riprendere”.

ARTICOLI CORRELATI