Nord Milano Ambiente

Nordmilano24

News

L’area Expo pronta a riaprire: tornano gli spettacoli al Parco Experience

L’area Expo pronta a riaprire: tornano gli spettacoli al Parco Experience
febbraio 22
14:31 2017

MILANO – L’area Expo è pronta per tornare a vivere. Il Parco Experience di Rho-Pero, gestito dalla società Arexpo, riaprirà a fine maggio per tutta la stagione estiva fatta di musica, sport e cultura. E in progetto c’è anche il restyling dell’Open Air Theatre, lo spazio per gli eventi, gli spettacoli e i concerti (da 12mila a 17mila posti).

Non solo: sono previsti anche nuovi spettacoli dell’Albero della Vita che tornerà a illuminarsi per il gusto del pubblico presente. L’anno scorso l’area espositiva ha fatto registrare 73 giorni di apertura, da maggio a ottobre, con 300mila presenze.

La riapertura è prevista per il 27 maggio. Nel weekend del 2 giugno ci sarà il Festival del Volo che l’anno scorso è andato in scena nel Parco di Monza. Per altre info cliccate qui.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube