Ven. 19 Apr. 2024
HomeCologno MonzeseViaggiava con 1 kg di cocaina sotto la giacca. E in casa...

Viaggiava con 1 kg di cocaina sotto la giacca. E in casa aveva 31mila euro in contanti. Arrestato spacciatore

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Viaggiava in auto con un panetto da 1 kg di cocaina sotto la giacca. Un marocchino, domiciliato a Cologno Monzese, è stato fermato in via Cantore dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni. L’uomo, di 34 anni e già noto alla giustizia, è stato arrestato perché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno fermato una vecchia Alfa Romeo con a bordo due cittadini marocchini per le vie di Sesto. L’atteggiamento del passeggero e i precedenti di polizia emersi dalle verifiche in banca dati hanno insospettito gli operanti che hanno proceduto alla perquisizione personale, scoprendo sotto la sua giacca un panetto di cocaina da 1 chilogrammo. La successiva perquisizione domiciliare a Cologno Monzese ha consentito di recuperare anche 31.000 euro, occultati in un ripostiglio dell’abitazione. All’esito degli accertamenti, l’autista è risultato estraneo ai fatti.

L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Monza, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ARTICOLI CORRELATI