COF

Nordmilano24

News

Appassionati di cucina? Non perdete lo show-cooking gratuito a Cinisello

Appassionati di cucina? Non perdete lo show-cooking gratuito a Cinisello
febbraio 08
08:14 2017

CINISELLO BALSAMO – Spesso trovare un accordo tra i diversi gusti dei commensali è davvero difficile; i blogger di iFood Lina D’Ambrosio e Marco De Padova presenteranno uno show-cooking ricco di consigli per preparare due semplici ricette, per accontentare sia chi preferisce una cucina casereccia e nostrana, sia chi ama sperimentare con il cibo etnico. Sabato 11 febbraio, dalle 17 alle 18.30, Scavolini e iFood vi invitano a partecipare ad uno show-cooking aperto al pubblico presso lo Scavolini Store Cinisello, durante il quale il pubblico verrà coinvolto nella preparazione di due ricette e scoprirà trucchi e curiosità grazie ai blogger di iFood. L’ingresso è libero.

L’India in un piatto: Marco De Padova propone bocconcini di pollo con crema al curry, accompagnati dal riso basmati e arricchiti dalla croccantezza del pane tostato. Lina D’Ambrosio valorizza invece due prodotti nostrani, la mortadella e il parmigiano. La sua ricetta prevede la preparazione di biscottini salati al parmigiano, guarniti con una mousse di mortadella e decorati con pistacchi. Due ricette semplici da realizzare anche con l’aiuto degli ospiti del pubblico.

L’evento è parte del progetto Scavolini “iFood inStore”, un blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che coinvolgerà gli Scavolini Store d’Italia che, per l’occasione, offriranno ai cittadini un’esperienza gourmet, tra buon cibo e design, tutta da gustare.

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube