Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoNuovo pirata della strada a Bresso. L'appello delle vittime

Nuovo pirata della strada a Bresso. L’appello delle vittime

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Un nuovo pirata della strada si aggira per le vie di Bresso. E’ l’automobilista che l’altra sera, poco dopo le 8, ha provocato un incidente all’incrocio tra via Veneto e via Cadorna. Era alla guida di un’auto scura, di grossa cilindrata, che avrebbe tagliato la strada a una VW Golf, provocando un incidente grave, ma per fortuna senza gravissime conseguenze fisiche.

Ora a lanciare l’appello sono le vittime delle scontro, alcune donne, che chiedono a chiunque abbia visto e riconosciuto l’auto, di dare informazioni alle forze dell’ordine. A quanto pare è stato registrato un numero parziale di targa. Altre informazioni potrebbero essere utili a individuare il responsabile.

A Bresso un primo caso di pirata della strada si era registrato il 3 gennaio scorso, quando un motociclista morì in via Matteotti a causa di un’auto che gli ha tagliato la strada. Anche quell’automobilista si è allontanato, ma sulle sue tracce ora ci sono gli agenti della polizia locale.

foto simbolica

ARTICOLI CORRELATI