Gio. 28 Mar. 2024
HomeAppuntamentiCaponi presenta il suo polo civico: appuntamento l'8 febbraio

Caponi presenta il suo polo civico: appuntamento l’8 febbraio

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – “Un altro modello è possibile, c’è bisogno del sostegno di tutti voi, di ognuno di voi”. Sono le parole con cui Gianpaolo Caponi, capogruppo e fondatore della lista civica Sesto nel Cuore di Sesto San Giovanni, invita i concittadini alla presentazione del “polo civico” che correrà alle prossime elezioni amministrative 2017.

Il “polo civico” sarà formato dalla lista Sesto nel Cuore, da Cittadini di Sesto, ultima civica nata in città dall’ex capogruppo dei Giovani Sestesi Alessandra Aiosa: con loro scenderanno in campo anche le associazioni CittaViva e #Sestoqua,formata da un nutrito gruppo di under 30. Quasi certa la candidatura di Caponi alla poltrona di sindaco come nome forte di questo gruppo civico compatto e nuovo.

“Sesto ha bisogno di essere diversamente amministrata, valorizzando quello che di buono già c’è, sviluppando una visione positiva e un modo competente di risolvere i problemi”, si legge nell’invito. L’incontro si terrà mercoledì 8 febbraio alle 21 presso il Maglio di via Granelli, 1 a Sesto San Giovanni.

ARTICOLI CORRELATI