COF

Nordmilano24

News

Tredici nuovi autovelox a Monza entro marzo. Ecco la mappa delle telecamere

Tredici nuovi autovelox a Monza entro marzo. Ecco la mappa delle telecamere
gennaio 30
07:48 2017

MONZAVi abbiamo recentemente raccontato dei nuovi autovelox in arrivo a Milano e nell’area metropolitana del capoluogo. Vi abbiamo anche segnalato il record di multe emesse dalle telecamere sul viale Fulvio Testi, a Cinisello Balsamo. Ora, sempre a proposito di autovelox, vi raccontiamo dove saranno messi nuovi apparecchi elettronici a Monza.

Entro marzo infatti saranno posate 13 nuove postazioni per rilevare la velocità dei mezzi in circolazione nel capoluogo meneghino: data la vicinanza è una notizia che interessa moltissimi cittadini dei Comuni del Nordmilano.

“Le vie interessate saranno quelle dell’alta velocità cittadina dove, fa saper la polizia locale, i monzesi e non solo tendono a premere maggiormente il piede sull’acceleratore. Arterie note in città, anche per essere state triste teatro di tragedie automobilistiche”, si legge su MbNews.

Dove saranno posizionati i nuovi autovelox? Cliccate qui per leggere nel dettaglio.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube