Mar. 19 Mar. 2024
HomeIn evidenzaFabio Aru a Sesto Autoveicoli per Guerciotti: "Pronto per la nuova stagione"

Fabio Aru a Sesto Autoveicoli per Guerciotti: “Pronto per la nuova stagione”

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Pronto per l’inizio della nuova stagione, combattivo, in forma dopo l’operazione, desideroso di riscattare il suo 2016. Fabio Aru ha parlato dell’anno sportivo che sta per cominciare, ieri pomeriggio a Sesto San Giovanni. Il campione sardo del ciclismo è tornato ospite di Sesto Autoveicoli, suo storico sponsor: nel salone di viale Edison ieri pomeriggio è andata in scena la presentazione delle attività agonistiche e di sponsoring di Guerciotti, e Fabio Aru era lo “special guest” dell’evento.

“Grazie a Sesto Autoveicoli per avermi sostenuto fin qui e per aver creduto in me in questi anni”. Ha detto Aru, fresco di operazione al naso e pronto per dare avvio alla stagione agonistica 2017, a cominciare dal Tour dell’Oman a metà febbraio. Aru sarà per altro tra i corridori al via del centesimo Giro d’Italia che nella sua ultima tappa passerà proprio da Sesto (la tappa finale partirà dal Parco di Monza per chiudersi nel centro di Milano, con l’arrivo e le premiazioni della maglia rosa).

“Abbiamo un legame con Guerciotti come con Fabio Aru”, ha detto Elena Grisi, direttrice marketing di Sesto Autoveicoli, che ha fatto gli onori di casa prima di passare il microfono agli ospiti.

ARTICOLI CORRELATI