Ven. 19 Apr. 2024
HomeCronacaBlitz delle forze dell'ordine alla discoteca cinese di Sesto. Tutto regolare

Blitz delle forze dell’ordine alla discoteca cinese di Sesto. Tutto regolare

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ stato un vero blitz interforze quello messo a segno dalle forze dell’ordine di Sesto San Giovanni in uno dei locali notturni più movimentati di Sesto e forse del Nordmilano. Polizia di Stato, Polizia Locale, Guardia di Finanza e persino vigili del fuoco e tecnici dell’Asl, l’altra notte si sono presentati dinanzi alla discoteca “cinese” Lounge Bar, di via Granelli a Sesto San Giovanni, per eseguire un controllo in piena regola.

Tutti i circa 150 avventori sono stati identificati. Tra loro sono stati sorpresi 7 pregiudicati e più in generale cittadini di molte nazioni dell’Est Europa, della Cina e del Sudamerica. Sono state eseguite verifiche alle autorizzazioni e altre per la sicurezza delle sale. Sono stati controllati i contratti di lavoro dei dipendenti e l’igiene dei locali. Ogni controllo ha dato esito negativo. Dopo circa un’ora di lavoro le forze dell’ordine si sono congedate.

Il blitz interforze si inserisce nella serie di controlli che le forze dell’ordine stanno conducendo su Sesto San Giovanni anche in seguito ai fatti del dicembre scorso legati al terrorismo.

ARTICOLI CORRELATI