Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàZ225 e Z227: lettera al Ministero dei Trasporti per evitare la cancellazione

Z225 e Z227: lettera al Ministero dei Trasporti per evitare la cancellazione

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il servizio delle linee di bus Z225 e Z227. molto utilizzate dai pendolari del Nordmilano, è stato prorogato fino al prossimo 28 febbraio. Ma i lavori per garantire la conferma delle linee va avanti.

Nei giorni scorsi il comune di Cinisello Balsamo insieme all’Agenzia per il trasporto Pubblico Locale nel bacino di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia, ha scritto al Ministero dei Trasporti, a Regione Lombardia e al Prefetto di Milano perché, visti i tempi stretti, si metta in campo un confronto che porti, insieme, a rinnovare la disponibilità degli enti a garantire che le risorse aggiuntive. Precedentemente era stata votata all’unanimità dalle parti interessate la volontà di garantire la continuità del servizio. 

Abbiamo confermato la nostra disponibilità ad una razionalizzazione dei servizi, ma ribadito anche che questa non può in nessun modo andare a danneggiare studenti, lavoratori e pendolari che usufruiscono del trasporto pubblico” ha commentato il sindaco di Cinisello Siria Trezzi.

A questo link (cliccare qui) è possibile partecipare alla raccolta firme che verranno consegnate a supporto delle richieste del Comune.

ARTICOLI CORRELATI