Ven. 26 Apr. 2024
HomeAttualitàGiovani Padani al Bassini: regali per l'Epifania ai bimbi di Pediatria

Giovani Padani al Bassini: regali per l’Epifania ai bimbi di Pediatria

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – In occasione della festività dell’Epifania, i Giovani Padani della Martesana, per il terzo anno consecutivo, hanno fatto visita al reparto di pediatria dell’Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo regalando doni e sorrisi ai bambini ricoverati.

“Ringraziamo la direzione generale dell’Asst NordMilano per averci permesso di portare un momento di gioia all’interno del reparto e il coordinatore degli infermieri dell’ospedale cinisellese presente questa mattina”, è quanto dichiarato dal coordinatore del movimento giovani della Martesana e della Lombardia Magda Beretta e Luca Toccalini.

Presenti anche il segretario provinciale Riccardo Pase e il capogruppo in consiglio comunale a Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi che oltre a partecipare all’iniziativa benefica hanno voluto fortemente verificare le condizioni del pronto soccorso ospedaliero in seguito alle criticità sollevate nei giorni scorsi. “Abbiamo constatato che, nonostante il periodo emergenziale, il quale di fatto ha aumentato notevolmente gli accessi al ps, la situazione è normale e ben gestita dal personale ospedaliero. l’azienda è riuscita da una parte a garantire le richieste dei pazienti, che sono stati prontamente assistiti con grande professionalità, e dall’altra ad assicurare la presenza del personale. Ringraziamo pertanto i vertici dell’azienda ma soprattutto tutti i medici e il personale infermieristico per garantire nel periodo festivo, così come nel quotidiano, elevati livelli assistenziali. Sarà allo stesso modo nostra premura tenere monitorata la situazione per il bene di tutti i cittadini”.

 

ARTICOLI CORRELATI