Gio. 28 Mar. 2024
HomeBressoSesto, ancora un sequestro per il bar Al Jazeera, rimasto aperto poche...

Sesto, ancora un sequestro per il bar Al Jazeera, rimasto aperto poche ore

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Non c’è pace per il locale serale “AL Jazeera” di via Clerici, tra sesto San Giovanni e Bresso. Dopo 6 mesi di chiusura per sequestro, il 30 dicembre scorso, al momento di consegnare l’ordine del dissequestro i poliziotti hanno trovato i sigilli rimossi e la titolare marocchina che ha spiegato di aver avviato i  preparativi per la festa di Capodanno. È accaduto alle forze di Polizia del commissario di Sesto San Giovanni. Il locale è stato nuovamente posto sotto sequestro per 20 giorni, a partire dallo scorso 30 dicembre.

Il bar è noto alle forze dell’ordine da tempo. Nel capodanno del 2014 aveva ospitato una festa che aveva creato problemi di ordine pubblico. Il 27 febbraio 2016 due addetti alla sicurezza, egiziani, avevano accoltellato un avventore egiziano con 8 colpi, la vittima era stata dimessa il 7 marzo con una prognosi di 30 giorni.

A fine luglio sempre gli stessi aggressori hanno colpito con spranghe e coltelli due fratelli marocchini a seguito di una lite per il pagamento della consumazione. Per questo episodio era intervenuta la Squadra Mobile arrestando i responsabili e mettendo sotto sequestro il locale. Il termine del provvedimento di sequestro era il 30 dicembre, data in cui, trovando i sigilli rimossi, il locale è stato nuovamente fatto chiudere

ARTICOLI CORRELATI