COF

Nordmilano24

News

Gli agenti della polizia locale recuperano un coniglio per le vie di Sesto

Gli agenti della polizia locale recuperano un coniglio per le vie di Sesto
dicembre 15
08:26 2016

SESTO SAN GIOVANNI – Gli agenti della polizia locale di Sesto San Giovanni hanno portato in salvo un coniglio che stava gironzolando per le vie della città. Ancora un salvataggio di animali liberi a Sesto. Il fatto è accaduto ieri, vicino allo stadio Breda.

I ghisa sono stati allertati da alcuni passanti che avevano notato l’animale che si aggirava pericolosamente in strada. I vigili sono così intervenuti poi hanno postato la foto dell’animale su Facebook e l’anno pubblicata anche sulle bacheche degli uffici comunali. “Probabilmente è scappato da qualche abitazione, se qualcuno lo cercasse può rivolgersi al Comune o al comando di via Volontari del Sangue”.

Il coniglio è stato affidato alla ditta incaricata dall’amministrazione alla custodia degli animali randagi e ritrovati in strada. Al Parco Nord ce ne sono molti, anche di tipo “domestico”: infatti capita spesso che animali di questo tipo vengano abbandonati dalle famiglie nel parco.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube