Ven. 19 Apr. 2024
HomeCusano MilaninoBruno Cerella dell'Olimpia a Cusano: grande festa per oltre 700 bambini

Bruno Cerella dell’Olimpia a Cusano: grande festa per oltre 700 bambini

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Un pomeriggio di sport e di grandissima festa allo Sporting Milanino di Cusano: a far visita a oltre 700 bambini provenienti dall’hinterland milanese e della Brianza è arrivato Bruno Cerella, campione d’Italia di basket lo scorso anno con l’Olimpia Milano. Per il Nordmilano erano presenti due società di Cusano, una di Sesto e una di Bresso.

Nel palazzetto ben oltre il tutto esaurito, i bambini si sono divertiti con alcuni giochi a loro dedicati mentre attendevano l’arrivo del campione. Al suo ingresso un boato: Bruno Cerella ha voluto dare personalmente la mano a tutti i presenti, scattare delle fotografie con loro e firmare autografi. L’entusiasmo dei piccoli cestisti alle stelle: commovente l’abbraccio chiesto da un piccolo tifoso in lacrime alla vista del suo idolo, immediatamente concesso dal campione argentino.

Visibilmente emozionato per la grandissima presenza e per il successo della giornata “Olimpia gioca con te”, Cerella al termine dell’evento ha raccontato: “Questa è la seconda volta che vengo qui, quindi è sempre bello ritrovare gente che avevo magari già avuto modo di conoscere. E’ stato molto bello perchè si vede quando entusiasmo, amore, passione e divertimento c’è per la pallacanestro. Di sicuro trovarli in comuni così piccoli per noi è ancora più affascinante: nelle grandi città siamo abituati a trovare eventi di questo calibro, ma in comuni di piccoli dimensioni è meraviglioso. Si vede che c’è tanto lavoro dietro da parte delle società, dei formatori e soprattutto dei genitori che avvicinano i bambini già da piccoli allo sport“.

La galleria completa delle foto di Bruno Cerella a Cusano: cliccare qui.

ARTICOLI CORRELATI