Sab. 20 Apr. 2024
HomeAttualitàBike sharing a Milano, per Natale ci si abbona con lo sconto

Bike sharing a Milano, per Natale ci si abbona con lo sconto

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Il successo del bike sharing milanese sembra non avere più limiti. Sono migliaia le persone, anche del Nordmilano che si sono abbonate e scelgono di spostarsi a Milano in bicicletta. A Natale, pedalare con BikeMi conviene ancora di più. In occasione delle festività, grazie alla collaborazione di Clear Channel, il servizio di bike sharing milanese lancia una promozione per i nuovi abbonati: da i primi di dicembre al 7 gennaio 2017 l’iscrizione annuale costerà 29 euro invece di 36.

“BikeMi – commenta Marco Granelli, assessore alla Mobilità e Ambiente – è una valida alternativa per spostarsi in città che si integra perfettamente con la rete del trasporto pubblico”.

Per usufruire della promozione è sufficiente recarsi sulla pagina “Abbonati!” del sito bikemi.com e seguire la consueta procedura, lo sconto è automatico. Per tutti i ciclisti, inoltre, da ieri sul sito degli open data del Comune è possibile consultare l’elenco delle vie e delle piazze cittadine che ospitano le rastrelliere per le biciclette, suddivise per luogo di interesse pubblico, Municipio e numero di posti disponibili.

ARTICOLI CORRELATI