Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàContributo per l'abbonamento Atm: 120 euro anche per il 2017

Contributo per l’abbonamento Atm: 120 euro anche per il 2017

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Anche per l’anno 2017 il Comune di Cinisello Balsamo eroga un contributo di 120 euro a ogni cittadino residente sottoscrittore di un abbonamento annuale Sitam (quindi anche Atm) interurbano, di area piccola, area media o area grande, fino ad esaurimento del fondo stanziato.

Hanno diritto alla contribuzione tutti i cittadini residenti in Cinisello Balsamo. “Una volta effettuato l’acquisto bisogna recarsi allo sportello Polifunzionale del Comune di Cinisello Balsamo con la seguente documentazione: modulo di richiesta contribuzione per abbonamento annuale Sitam debitamente compilato; fotocopia dell’abbonamento annuale per il quale si richiede la contribuzione comprensiva di ricevuta/fattura di avvenuto pagamento; fotocopia del documento di identità; in caso di utente minorenne, fotocopia del documento di identità del minore”, fanno sapere dal Comune.

Il Comune procederà con il versamento dell’importo contribuito di 120 euro direttamente tramite bonifico Bancario su conto corrente indicato dal richiedente; solo se non titolare di cc di appoggio, l’importo potrà essere erogato a mezzo mandato di pagamento presso la Tesoreria Comunale. Sono esclusi dall’iniziativa i cittadini che già usufruiscono di agevolazioni sugli abbonamenti annuali.

Per tutte le informazioni e per scaricare i moduli cliccate qui.

ARTICOLI CORRELATI