Gio. 28 Mar. 2024
HomeAppuntamentiTreni speciali Trenord per l'Artigiano in Fiera di Rho-Pero

Treni speciali Trenord per l’Artigiano in Fiera di Rho-Pero

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Andare in treno all’“Artigiano in Fiera” può essere più comodo e veloce. Per questo Trenord anche quest’anno accompagna i visitatori alla manifestazione con 284 treni che ogni giorno arrivano e partono da Rho Fiera, per un numero complessivo di 130mila posti a sedere giornalieri. Un servizio potenziato, con un biglietto speciale giornaliero per il viaggio in treno e sconti su pranzi e cene in fiera, completano l’offerta di Trenord per l’evento.

Nei giorni festivi la linea suburbana S5 (Varese-Treviglio) e la linea regionale Varese-Gallarate-Milano effettueranno servizio secondo l’orario previsto per i giorni feriali, con rispettivamente 74 e 35 corse giornaliere che fermano a Rho Fiera. Anche la linea S11 (Chiasso-Rho) manterrà le 62 corse feriali al sabato e nei festivi prolungando la destinazione finale a Rho per le corse che, a partire dalle ore 9, da orario regolare si attestano a Milano Porta Garibaldi.

Nei giorni feriali è possibile raggiungere Rho Fiera anche a bordo dei 76 treni regionali della linea suburbana S6 (Novara-Treviglio), i 30 da e per Arona-Domodossola e i 7 da e per Luino.

Le informazioni sull’itinerario più rapido e comodo per Rho Fiera sono disponibili sul sito trenord.it, anche in versione ottimizzata per il mobile, e sull’App Trenord grazie alla funzione “Get me to Artigiano in Fiera” attivabile dal motore orario.

ARTICOLI CORRELATI