Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoCalcio: la storia di Matteo Tragni, speaker dell'Fc Cinisello

Calcio: la storia di Matteo Tragni, speaker dell’Fc Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Professione speaker: è questa la storia di Matteo Tragni, voce ufficiale dell’Fc Cinisello, la cui storia è finita anche su uno dei siti legati al mondo del calcio più visitati e conosciuti d’Italia, cioè quello di Gianluca Di Marzio. La sua emozione, la sua gioia e la sua professionalità al servizio di una società che gli sta dando tantissime soddisfazioni. La sua voce è entrata nel cuore dei tifosi del Cinisello: “Mi dà una carica incredibile, poter annunciare la formazione ogni domenica. I gol mi caricano e gasano in maniera incredibile”.

LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI – “Era lo scorso novembre, una giornata fredda e gelida. Ricordo come se fosse ieri la vittoria del Cinisello e tutta la gente che mi faceva i complimenti per come avevo interpretato il ruolo. Diventai un amuleto per i calciatori rossoblu. Io adoro questa maglia. Sono un grande tifoso del Cinisello, oltre che del Milan” – le parole dello speaker Tragni – “Il gol più bello che ho commentato? Ce ne sono tanti, ma per mia sfortuna quello che mi ha più colpito è stato siglato in trasferta dal bomber Lovece in casa dell’Arcellasco lo scorso anno”.

“CINISELLO NON TI LASCIO, CERTO CHE SE ARRIVA…” – Matteo Tragni è un grande tifoso dell’Fc Cinisello ed è pronto a giurare eterno amore alla propria società, solo una squadra potrebbe farlo barcollare: “Il Cinisello è come se fosse casa mia, non lo lascerei mai per nulla al mondo. Certo se fosse il Milan a chiamarmi, la squadra del mio cuore, non potrei mai dire di no. Ma in questo momento qua sto bene e proseguo la mia avventura, sperando in una promozione finale”.

ARTICOLI CORRELATI