Gio. 18 Apr. 2024
HomeAppuntamentiPista di pattinaggio anche a Bresso: si inaugura il 7 dicembre

Pista di pattinaggio anche a Bresso: si inaugura il 7 dicembre

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – E alla fine si va sui pattini da ghiaccio anche a Bresso. Dopo Cinisello e Cologno, e in attesa dell’arrivo delle piste in quel di Sesto San Giovanni, anche a Bresso grandi e piccini potranno divertirsi sulla pista di ghiaccio che sarà inaugurata il 7 dicembre all’interno della Galleria Iso Rivolta.

“E’ l’assoluta novità del Natale 2016”, dicono dal Comune di Bresso. L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione dell’Associazione Commercianti che per il 7 dicembre, giorno dell’inaugurazione della pista, ha programmato una serie di attività: mercatini natalizi, animazione per bambini e molto altro ancora, dalle 14.30 circa fino alle 16, momento del taglio del nastro della pista ghiacciata, con i piccoli atleti della Scuola di pattinaggio Asd Club del Ghiaccio di Desio che si esibiranno sulle musiche di Natale.

“Dopo l’esibizione delle giovani promesse, entreranno in pista due insegnanti di pattinaggio che saranno a disposizione di grandi e piccini con una lezione aperta e gratuita , in modo da permettere proprio a tutti di provare, almeno una volta, l’emozione dello sport invernale più divertente che ci sia”, aggiungono dagli uffici comunali.

La pista di pattinaggio resterà attiva fino al 15 gennaio.

ARTICOLI CORRELATI