COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

Curling, Torneo Internazionale al PalaSesto: spettacolo in piazza Primo Maggio

Curling, Torneo Internazionale al PalaSesto: spettacolo in piazza Primo Maggio
novembre 25
08:19 2016

SESTO SAN GIOVANNI – Il PalaSesto chiude la stagione agonistica 2016 con la seconda edizione del Torneo Internazionale di Curling, competizione maschile e femminile su ghiaccio, aperta al pubblico con ingresso gratuito. La manifestazione è organizzata dalla società sportiva sestese Jass Curling Club, una tra le prime a diffondere il curling in Italia, con il supporto della Fisg (Federazione Italiana Sport Ghiaccio) e con il patrocinio della città di Sesto San Giovanni.

Il Torneo Internazionale Jass Curling Club si svolgerà a Sesto San Giovanni al Palazzo del Ghiaccio di piazza Primo Maggio da sabato 3 a domenica 4 dicembre e parteciperanno 48 atleti suddivisi in 12 squadre. I giocatori in competizione, tutti tra i 15 e i 60 anni, arriveranno al PalaSesto da tutta Italia ma soprattutto dall’estero, con atleti provenienti da 6 diverse nazioni europee: Svizzera, Finlandia, Spagna, Ungheria, Croazia e Polonia.

“Dopo il grande successo del 2015, abbiamo deciso di proseguire con una seconda edizione del Torneo – afferma Alberto Caniatti, presidente del Jass Curling Club – e il grande numero di adesioni che anche quest’anno abbiamo ricevuto da squadre italiane e oltre confine, dimostra l’interesse sempre crescente per questo sport, in grado di offrire un grande spettacolo a tutti gli appassionati di ghiaccio e non solo”.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube